Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Approvato mio odg per ridurre la pericolosità delle slot

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Approvato mio odg per ridurre la pericolosità delle slot

  • (04 febbraio 2014) - fonte: SenatoriPD - inserita il 04 febbraio 2014 da 15492
    "Il governo ha accolto un mio ordine del giorno alla delega fiscale in cui si impegna ad introdurre una serie di norme per ridurre la pericolosità del gioco d'azzardo e delle slot machine". Lo dice il senatore Franco Mirabelli, capogruppo del Pd nella commissione Antimafia.

    "In particolare - spiega Mirabelli - l'ordine di giorno accoglie le richieste delle associazioni impegnate nella lotta alle ludopatie e chiede al governo di valutare l'opportunità di concentrare i luoghi dedicati alla presenza delle slot machine, per realizzare maggiore sicurezza e controllo, soprattutto per i minori. Il governo è stato inoltre impegnato a contrastare il gioco compulsivo, aumentando il tempo per ogni euro speso, che oggi si è ridotto a 4 secondi. Per proteggere i minori, inoltre, abbiamo proposto l'obbligo alla chiusura delle slot negli orari prossimi all'entrata e all'uscita dalle scuole".
    Fonte: SenatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: legalità, associazioni, Antimafia, Gioco d'azzardo, noslot, ludopatie, slot machine | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato