Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Expo: grande impegno per garantire i tempi, siamo ottimisti

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Expo: grande impegno per garantire i tempi, siamo ottimisti

  • (28 aprile 2014) - fonte: SenatoriPD - inserita il 28 aprile 2014 da 15492
    "Usciamo dall'incontro con il sindaco Pisapia, l'AD di società Expo Sala e il presidente della Regione Maroni più ottimisti, dopo aver verificato che vi è, da parte di tutti i soggetti, un'attenzione straordinaria a garantire il rispetto dei tempi nonostante le difficoltà". Lo ha detto il senatore del Pd Franco Mirabelli, relatore al decreto legge sull'emergenza abitativa e la realizzazione di Expo 2015, al termine delle audizioni svolte a Milano dalle commissioni 8a e 13a del Senato per verificare lo stato dei lavori della manifestazione, nell'ambito della conversione in legge del decreto.

    "Al di la delle polemiche e delle giuste preoccupazioni - prosegue Franco Mirabelli - il quadro che ci è stato presentato non solo garantisce l'apertura della manifestazione nei tempi stabiliti, ma anche una grande e positiva attenzione alla sicurezza e ad una gestione del bilancio di Expo, che già oggi garantisce la copertura dei costi per la realizzazione del sito, grazie ai contributi dei Paesi partecipanti e ai partner commerciali. E' chiaro che al Parlamento spetta accompagnare questo percorso, con particolare attenzione a facilitare la necessaria velocità della realizzazione delle opere e l'impiego e l'assunzione dei lavoratori che garantiranno i servizi e il funzionamento dell'intera manifestazione".
    Fonte: SenatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: governo, finanziamenti, Comune, Regione, expo, milano, maroni, appalti, Expo 2015, lombardia, Pisapia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato