Ti trovi in Home  » Politici  » Tommaso CHIARELLA  » EMERGENZA ACQUA: TROVATO E RISOLTO UN PROBLEMA, UNA VALVOLA DIFETTOSA IN UN IMPIANTO INDUSTRIALE

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Tommaso CHIARELLA

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Cassina de' Pecchi (MI) (Partito: )  - Consigliere  Consiglio Comunale Cassina de' Pecchi (MI) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | CASSINA DOMANI) 


 

EMERGENZA ACQUA: TROVATO E RISOLTO UN PROBLEMA, UNA VALVOLA DIFETTOSA IN UN IMPIANTO INDUSTRIALE

  • (26 ottobre 2014) - fonte: Fuori dal Comune - inserita il 25 febbraio 2015 da 29906
    Non sappiamo se questo sia “il” problema scatenante -ha dichiarato nella serata di ieri 25 ottobre l’Assessore Tommaso Chiarella- ma di sicuro un’anomalia di questo tipo causa disfunzioni come quella di questi giorni. La valvola è stata completamente sostituita e per tanto nel giro di due, tre giorni, la situazione potrebbe tornare del tutto normale” “Al momento stiamo procedendo ad un’azione di sanificazione completa dell’impianto idrico della città -ha spiegato Chiarella- pompando acqua sana e pulita nei tubi, di modo da spingere via i residui di acqua insalubre e purificare la rete del tutto nel giro di un paio di giorni o tre al massimo“. “Devo ringraziare a nome dell’amministrazione, tutti i cittadini -ha concluso l’Assessore all’ambiente- si sono dimostrati collaborativi al di la di ogni immaginazione, pazienti e di grande aiuto. Così come tutti i dipendenti comunali che in questa emergenza stanno lavorando insieme a noi ormai ininterrottamente da alcuni giorni, senza orari. Grazie davvero“.
    Fonte: Fuori dal Comune | vai alla pagina
    Argomenti: "emergenza acqua" "ambiente" | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato