Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » TERZO VALICO – SCIBONA (M5S) – Incontro sul Terzo Valico dei Giovi a Novi Ligure: Senatori di serie A e B oppure solo scortesie istituzionali d...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

TERZO VALICO – SCIBONA (M5S) – Incontro sul Terzo Valico dei Giovi a Novi Ligure: Senatori di serie A e B oppure solo scortesie istituzionali dell’Assessore Balocco (PD)?

  • (30 ottobre 2014) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 30 ottobre 2014 da 28202

    TERZO VALICO – SCIBONA (M5S) – Incontro sul Terzo Valico dei Giovi a Novi Ligure: Senatori di serie A e B oppure solo scortesie istituzionali dell’Assessore Balocco (PD)?

    Domani, a Novi Ligure (AL), si terrà un incontro sulla Linea ferroviaria AV/AC Milano – Genova “Terzo Valico dei Giovi” indetto dalla Regione Piemonte – Assessorato ai Trasporti.

    L’invito porta la firma dell’Assessore Francesco Balocco e oltre ai Sindaci della zona, Cociv, Ministri, Prefetti, Ordini Professionali, Sigle Sindacali, Associazioni di Categoria e Politici Locali sono invitati Deputati e Senatori, come i miei colleghi Borioli e Repetti.

    L’Assessore che evidentemente non conosce quali siano i Senatori eletti nella circoscrizione Piemonte o almeno i piemontesi che compongono l’8a Commissione del Senato (Lavori Pubblici e Trasporti) si è ben guardato dall’estendere l’invito, anzi, la sua segreteria, opportunamente sollecitata, si è premurata di far sapere che la lista degli inviti è chiusa e non sarebbe stata modificata.

    E’ solo scortesia istituzionale, incompetenza dell’Assessore oppure molto più probabilmente la volontà di parlare di Terzo Valico senza interlocutori critici che non si fanno abbindolare da un marketing di basso livello?

    Infine, l’Assessore stia sereno… io domani ci sarò comunque!

    Marco Scibona – Senatore M5S Segretario 8a Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni)
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, notav, grandi opere inutili, Marco Scibona, notav terzovalico, piccole opere utili | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato