Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » PROCESSO NO TAV – PARLAMENTARI M5S: “Non stupisce accusa di terrorismo in Stato dove Presidente della Repubblica considera eversori dei parlame...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

PROCESSO NO TAV – PARLAMENTARI M5S: “Non stupisce accusa di terrorismo in Stato dove Presidente della Repubblica considera eversori dei parlamentari”.

  • (17 dicembre 2014) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 17 dicembre 2014 da 28202

    PROCESSO NO TAV – PARLAMENTARI M5S: “Non stupisce accusa di terrorismo in Stato dove Presidente della Repubblica considera eversori dei parlamentari”.

    Questa mattina la Corte di Assise ha assolto i 4 No Tav Claudio, Niccolo’, Chiara e Mattia dalla accusa di terrorismo e attentato alla vita.

    L’accusa di terrorismo, totalmente fantasiosa ed esagerata, non può stupire in uno Stato come il nostro dove il Presidente della Repubblica si permette di definire eversivi i parlamentari del Movimento 5 Stelle.

    Alla prova dei fatti le tesi della Procura sono smontate pezzo per pezzo e vanno in fumo le scuse e le accuse create ad arte per nascondere la madre di tutte le truffe, la costruzione della Nuova Linea Torino – Lione.

    Terroristi, eversori….accuse legate da un unico filo conduttore: nascondere e togliere l’attenzione da chi difende la propria terra, la salute, l’ambiente e le casse pubbliche in Valle di Susa come a Roma!

    C’è la condanna, per i 4 No Tav, di fabbricazione di armi da guerra, anche essa rasenta il ridicolo ma in questo mondo alla rovescia non c’è mai fine per l’esagerazione e il travisamento della realtà.
    Dunque una condanna comunque troppo punitiva per i quattro ragazzi ma che svela lo sviamento del potere volto a gettar discredito su chi ad esso non si piega.

    Marco Scibona, Alberto Airola, Laura Castelli e Ivan Della Valle – Senatori e Deputati M5S
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, notav, Marco Scibona | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato