Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » 'Ndrangheta: Solidarietà al sindaco Trezzano

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

'Ndrangheta: Solidarietà al sindaco Trezzano

  • (03 febbraio 2015) - fonte: senatoriPD - inserita il 03 febbraio 2015 da 15492
    - "Solidarietà e vicinanza al sindaco di Trezzano Fabio Bottero e alla sua Giunta. Le minacce e le intimidazioni denunciate in queste ore confermano che dopo anni in quel Comune l'amministrazione è impegnata a garantire la legalità e a combattere le organizzazioni criminali. Con il presidente dell'antimafia siamo stati a Trezzano in campagna elettorale, comprendendo la necessità di sostenere le battaglie di legalità in una realtà in cui le collusioni tra vecchie amministrazioni e criminalità hanno portato ad arresti e conclusioni anticipate delle legislature". Lo dice il senatore Franco Mirabelli, capogruppo del Pd nella Commissione Antimafia.

    "Continueremo a sostenere la battaglia della Giunta contro le infiltrazioni - prosegue Mirabelli - chiederemo da subito alla prefettura di operare per garantire la sicurezza delle persone minacciate e alla Commissione che si occupa delle minacce agli amministratori pubblici di ascoltare immediatamente le voce di Trezzano".
    Fonte: senatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: ndrangheta, sindaco, milano, lombardia, Antimafia, trezzano, bottero | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato