Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » SANITA’ – FREDIANI – SCIBONA (M5S): “CORDONE DI CARABINIERI E SELEZIONE ALL’INGRESSO, ALLA FACCIA DELL’INCONTRO PUBBLICO!”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

SANITA’ – FREDIANI – SCIBONA (M5S): “CORDONE DI CARABINIERI E SELEZIONE ALL’INGRESSO, ALLA FACCIA DELL’INCONTRO PUBBLICO!”

  • (06 febbraio 2015) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 09 febbraio 2015 da 28202
    SANITA’ – FREDIANI – SCIBONA (M5S): “CORDONE DI CARABINIERI E SELEZIONE ALL’INGRESSO, ALLA FACCIA DELL’INCONTRO PUBBLICO!” Singolare l’idea che ha il consigliere regionale Ferrentino di “incontro aperto al pubblico”. Peccato che all’evento organizzato oggi a Sant’Antonino di Susa (TO), insieme all’assessore regionale alla Sanità Saitta e al Consigliere Boeti (un tempo in prima linea per la difesa dell’ospedale di Susa), i cittadini privi di invito siano stati tenuti a debita distanza da un servizio d’ordine senza precedenti per un incontro pubblico in una palestra comunale.

    Un cordone di Carabinieri ha presidiato l’ingresso mentre all’interno poche persone hanno avuto la possibilità di sentire gli interventi di Ferrentino e Saitta.

    Evidenziamo ancora una volta la scarsa coerenza di Ferrentino. Prima annuncia un incontro aperto con la popolazione, poi fa “selezione all’ingresso” lasciando fuori chi magari non la pensa come lui ed i suoi colleghi del Partito Democratico.

    Abbiamo deciso di restare fuori con i cittadini che si vedono tagliare i servizi ed ai quali vengono imposte grandi opere inutili.

    Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte
    Marco Scibona, Senatore M5S
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, Marco Scibona, ospedale di Susa, sanità Piemonte | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato