Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » TAV – FREDIANI – SCIBONA (M5S): “ENNESIMA GITA TURISTICA AL CANTIERE PER LA SAGRA DELL’IPOCRISIA”

Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

TAV – FREDIANI – SCIBONA (M5S): “ENNESIMA GITA TURISTICA AL CANTIERE PER LA SAGRA DELL’IPOCRISIA”

  • (20 aprile 2015) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 21 aprile 2015 da 28202

    TAV – FREDIANI – SCIBONA (M5S): “ENNESIMA GITA TURISTICA AL CANTIERE PER LA SAGRA DELL’IPOCRISIA”

    Ennesima gita turistica al cantiere TAV di Chiomonte, guidata da Virano e Bufalini.
    Commenti entusiastici da parte della delegazione di 30 esperti: la galleria procede secondo le previsioni, nel rispetto dell’ecosistema.
    Certo, a ben guardare, qualcuno potrebbe pensare che il giudizio sia leggermente di parte. I componenti dell’odierna spedizione alla Maddalena erano infatti rappresentanti della Società Italiana Gallerie. E’ sufficiente andare sul sito della Sig per apprendere che appartengono all’associazione, tra gli altri, Italferr S.p.A, Impregilo S.p.A, Rocksoil S.p.A (quella di Lunardi, per intenderci), Geodata Engineering S.p.A.. Nulla di irregolare, solo ci chiediamo se il giudizio non possa essere offuscato da eccessiva partigianeria dei “giudici”.
    Rileviamo come ormai la prassi imponga la passerella al cantiere, seguita da sperticati elogi dell’opera. Vedremo chi saranno i prossimi a tessere le lodi del tunnel, una squallida riedizione del rito che si consuma sulla Walk of Fame di Hollywood.

    Francesca Frediani – Consigliere Regionale M5S Piemonte
    Marco Scibona – Senatore M5S
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, Maddalena, Marco Scibona, Chiomonte, passerella mediatica, giudizio di parte | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato