Ti trovi in Home  » Politici  » Michele MAZZARANO  » Mazzarano: "La mia elezione a capogruppo riconoscimento verso Taranto"

Dichiarazione di Michele MAZZARANO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Massafra (TA) (Gruppo: PD)  - Consigliere Regione Puglia (Lista di elezione: PD) 


 

Mazzarano: "La mia elezione a capogruppo riconoscimento verso Taranto"

  • (17 luglio 2015) - fonte: Agenzia nr. 2081 - inserita il 22 luglio 2015 da 16168
    Dichiarazione del capogruppo PD alla Regione Puglia. Michele Mazzarano. "Tutti i consiglieri regionali del Pd mi hanno scelto per la guida del gruppo. Tra questi, soprattutto Fabiano Amati ha voluto sottolineare il suo personale sostegno alla mia candidatura. Io e Fabiano siamo amici e questa vicenda rafforzerà la nostra amicizia. Il suo lavoro sarà indispensabile per il Pd e per l'azione del governo regionale. Le sue qualità di amministratore e legislatore sono note a tutti. In questa vicenda vedo un segnale forte di riconoscimento verso Taranto, la mia terra meravigliosa, lacerata e sofferente. È una dimostrazione ulteriore, della volontà del Pd e del Presidente Emiliano, di fare di Taranto la piattaforma strategica più importante della Puglia. Noi dobbiamo sostenere e rilanciare tutti i giorni il cambiamento profondo che Michele Emiliano ha in mente. Dobbiamo avvicinare la Regione ai Pugliesi. Le elezioni ci hanno detto che il fossato tra Istituzione e cittadini si sta allargando pericolosamente. E allora servono gesti piccoli e grandi per colmare questo fossato. Piccoli come il mio gesto di rinunciare all'indennità di funzione. Questi piccoli gesti possono servire alla politica a ricostruire una credibilità perduta e a non dimenticarci mai della sofferenza profonda che vive la società. I grandi gesti come una efficace attività legislativa di contrasto alla povertà e di promozione sociale per allargare i cantieri della cittadinanza. Sarà un lavoro che dovrà vivere del contributo e della partecipazione del nostro popolo. Solo un costante confronto dal basso potrà consentirci di fare il bene della Puglia".
    Fonte: Agenzia nr. 2081 | vai alla pagina
    Argomenti: capogruppo pd | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato