Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » L'illegittima ordinanza del Prefetto di Torino

Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

L'illegittima ordinanza del Prefetto di Torino

  • (05 agosto 2015) - fonte: www.facebook.com - inserita il 07 agosto 2015 da 28202
    L'illegittima ordinanza del Prefetto di Torino che vieta il transito nei terreni fuori e nei pressi del Cantiere Tav di Chiomonte comporta che per 4 frontisti, proprietari dei terreni a cui va riconosciuto il diritto di poter accedere alle loro proprietà, vengano mobilitati 15 agenti della Forza Pubblica per le procedure di identificazione.

    Io ho presentato ricorso al Presidente della Repubblica contro questa ordinanza, e di conseguenza anche sulle precedenti, perché non vi sono, a mio avviso, i criteri di urgenza prescritti dalla legge... ma oggi mi chiedo: perché le Forze di Polizia che non hanno i soldi per la benzina degli automezzi, per le divise e quant'altro debbano essere impiegate, numerose, in questi compiti?
    Perché non si proteggono i cittadini da furti, violenze e minacce?

    Oggi, quei 15 uomini che si sono arruolati per la sicurezza dei cittadini italiani, potevano essere impiegati in un compito più edificate; in compiti di lustro e onore per un Corpo di Polizia Italiano e non a fare gli scagnozzi per una società privata di diritto francese!

    Marco Scibona Cittadino in Senato
    Fonte: www.facebook.com | vai alla pagina

    Argomenti: repressione, polizia, ingiustizia, /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, notav, Marco Scibona, telt | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato