Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Direttorio sapeva. Sarebbe il caso che dirigenti 5S chiarissero in Antimafia

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Direttorio sapeva. Sarebbe il caso che dirigenti 5S chiarissero in Antimafia

  • (18 gennaio 2016) - fonte: senatoriPD - inserita il 18 gennaio 2016 da 15492
    “Il Movimento 5 stelle deve affrontare la questione di Quarto, perché la questione di Quarto dice che anche un movimento che si considera diverso dagli altri può subire infiltrazioni dalla criminalità organizzata, che c’è un Movimento che non ha sufficienti anticorpi. Domani in Antimafia sentiremo il sindaco di Quarto, ma se si vuole fare chiarezza sarebbe meglio, prima che vengano convocati, come chiederemo dopo l’audizione di domani, che i parlamentari del movimento coinvolti, come il sindaco Capuozzo continua a sostenere, venissero in Antimafia a spiegare cosa davvero sapessero di tutta la vicenda”. Lo ha affermato il senatore del Partito democratico Franco Mirabelli, capogruppo in commissione Antimafia, durante Coffee break, in onda su La7.
    Fonte: senatoriPD | vai alla pagina
    Argomenti: legalità, Antimafia, m5s, quarto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 20 gennaio 2016 da 34922
    Carla Ruocco (Direttorio M5S) su Mafia Capitale prese queste iniziative: Il 14 Aprile 2014 Carla Ruocco fà una interrogazione Parlamentare su Eriches29 la cui ambiguità sembra per difendere gli interessi di Buzzi personaggio di Mafia Capitale Il 5 Dicembre 2014 Carla Ruocco: E' da dimostrare che Marino sia estraneo ai Fatti Dato la contraddizione sarebbe da chiarire anche questi fatti.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato