Ti trovi in Home  » Politici  » Claudio Pedrazzini  » EXPO, PEDRAZZINI: "FORZA ITALIA CHIEDE UN'INDAGINE CONOSCITIVA SU ESPOSIZIONE"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Claudio Pedrazzini

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: FI) 


 

EXPO, PEDRAZZINI: "FORZA ITALIA CHIEDE UN'INDAGINE CONOSCITIVA SU ESPOSIZIONE"

  • (16 marzo 2016) - fonte: OMNIMILANO - inserita il 22 marzo 2016 da Lauraccia
    (OMNIMILANO) Milano, 16 MAR - Noi di Forza Italia, da sempre, siamo garantisti e la nostra posizione è che politica e magistratura svolgano ognuno la propria funzione senza invasioni di campo. Per questa ragione non siamo mai stati ben disposti nei confronti di commissioni d'inchiesta, perché si possono prestare a strumentalizzazioni. Non siamo mai disponibili ad anticipazioni di giudizi. Non per questo intendiamo però chiudere gli occhi e non affrontare i problemi. Secondo questo schema e in questa logica questa mattina, con la condivisione di tutte le forze di maggioranza, abbiamo presentato in Regione la richiesta di un'indagine conoscitiva per approdare alla verità senza forzature e senza posizioni preconcette". Lo dichiara Claudio Pedrazzini, Presidente di Forza Italia nel Consiglio regionale della Lombardia, in merito alla presentazione della domanda di un'indagine conoscitiva relativa all'esposizione universale.
    Fonte: OMNIMILANO | vai alla pagina
    Argomenti: centrodestra, istituzioni, expo, milano, regione Lombardia, lombardia, claudio pedrazzini, Forza Italia (FI) | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
      0   nessun voto | È rilevante questa dichiarazione? Votala! | Nessun commento | Commenta
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato