Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Arcistufi propaganda pentastellata, antimafia è cosa seria

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Arcistufi propaganda pentastellata, antimafia è cosa seria

  • (24 marzo 2016) - fonte: senatoriPD - inserita il 24 marzo 2016 da 15492
    “Siamo arcistufi della propaganda a Cinque stelle, senza capo né coda, che rischia, in un atteggiamento grave e tutto contro il Pd, di delegittimare un’istituzione importante come la Commissione Antimafia”. Lo dice il senatore Franco Mirabelli, capogruppo del Pd nella Commissione Antimafia.

    “La verità – prosegue Mirabelli – è che per i grillini ogni occasione è buona per tentare di svilire il ruolo dell’Antimafia. Per esempio, adesso non si capisce perché la Commissione dovrebbe ascoltare una persona per bene come Ernesto Magorno, che è sì il segretario del Pd calabrese ma niente ha a che fare con l’attuale inchiesta su Rende. La presidente Bindi rappresenta un’istituzione seria, che da 50 anni contribuisce a combattere il fenomeno gravissimo della criminalità organizzata, in una battaglia che non ha certo bisogno di queste sciocchezze. Consiglio – conclude Mirabelli – ai rappresentanti del M5s in Antimafia di cambiare atteggiamento, altrimenti si assumeranno la responsabilità di impedire politicamente e operativamente il lavoro della Commissione. Ma forse vogliono proprio questo?”.
    Fonte: senatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: legalità, partito democratico, calabria, commissione antimafia, Antimafia, bindi, m5s, magorno | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato