Ti trovi in Home  » Politici  » Gianpiero Zinzi  » Zinzi per don Salvatore D’Angelo: “onoriamo la sua memoria con un impegno concreto in Consiglio” (30 mag 2016)

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianpiero Zinzi

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Campania (Lista di elezione: FI)  - Consigliere Regione Campania


 

Zinzi per don Salvatore D’Angelo: “onoriamo la sua memoria con un impegno concreto in Consiglio” (30 mag 2016)

  • (30 maggio 2016) - fonte: www.ilvelino.it - inserita il 23 luglio 2016 da 35928
    “L'intitolazione della piazza a don Salvatore D'Angelo è il giusto riconoscimento al simbolo di un territorio che ha fatto dell'inclusione e della formazione sociale le sue priorità”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, unico consigliere regionale intervenuto questa mattina alla cerimonia presso la Fondazione ‘Villaggio dei Ragazzi’ a Maddaloni. “Questa bella giornata di commemorazione ci impone una riflessione sul futuro del Villaggio che finora non ha ricevuto dalla Regione la giusta attenzione. Ripeto l'appello ai miei colleghi di maggioranza affinché quell'impegno - che finora non ha portato ai risultati annunciati - si concretizzi con la condivisione della proposta di legge speciale che porta la mia firma per dare una certezza di futuro al personale e agli allievi della Fondazione”.
    Fonte: www.ilvelino.it | vai alla pagina
    Argomenti: regione Campania, caserta, proposta di legge, maddaloni, Gianpiero Zinzi, Consiglio regionale della Campania, Fondazione Villaggio dei Ragazzi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato