Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » SITAF  – SCIBONA (M5S): “Fassino vuole fare cassa con le svendite di fine stagione…la sua”.

Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

SITAF  – SCIBONA (M5S): “Fassino vuole fare cassa con le svendite di fine stagione…la sua”.

  • (17 giugno 2016) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 11 marzo 2017 da 28202
    SITAF – SCIBONA (M5S): “Fassino vuole fare cassa con le svendite di fine stagione…la sua”. Il Consiglio di Stato ha bocciato la vendita di quote di SITAF da parte di Comune e Città Metropolitana di Torino all’ANAS. Guarda caso due enti pubblici, Comune e Città Metropolitana, controllati dalla stessa persona: Piero Fassino, Sindaco di Torino e nuovamente in lizza per questo incarico.

    Da una parte si fa fautore della Torino – Lione che è opera ferroviaria ma dall’altra maneggia con asfalto e concessionari. Tra l’altro non si capisce perché a fine mandato proceda a vendere importanti asset pubblici: forse servivano soldi per asfaltare le strade comunali di Torino? Classica manovra pre-elettorale da Sindaco uscente.

    Dopo la ricerca dei voti nella concessionaria pubblica ATIVA, dopo le proposte di rinnovi delle concessioni senza fare gare ma con affidamenti diretti, ecco che Fassino ci ricasca, con le mani nell’asfalto. Ennesima procedura non trasparente, e da oggi contro la legge.

    Tra l’altro, entrando nel merito, vista la cifra incassata ben al di sotto delle perizie, è una vera e propria svendita di fine stagione…la sua.

    Marco Scibona, Senatore M5S – Segretario 8a Commissione Lavori pubblici, comunicazioni.
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: Movimento 5 Stelle, Marco Scibona, svendita | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato