Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » TAV – SCIBONA (M5S): “I veterani delle grandi opere in gita”

Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

TAV – SCIBONA (M5S): “I veterani delle grandi opere in gita”

  • (08 settembre 2016) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 11 marzo 2017 da 28202
    TAV – SCIBONA (M5S): “I veterani delle grandi opere in gita” I veterani dello sperpero di soldi pubblici in grandi opere inutili stufi dell’afa estiva francese oggi sono venuti a cercare di convincere la Sindaca di Torino sulla necessità, noi sappiamo bene per chi, di realizzare la Nuova Linea Torino-Lione.

    Considerando che, a loro detta, non decide il comune di Torino, resta da sapere chi gli ha pagato l’inutile gita. Nella migliore delle ipotesi il costo è addebitato ai cittadini francesi, ma temo che, come per la parte internazionale del tracciato, la maggior parte del costo sia addossata ai cittadini italiani. Ribadiamo che quell’opera è inutile. Tecnicamente superata, trasportisticamente irrealizzabile e finanziariamente disastrosa.

    Bisogna agire affinché sia priorità assoluta che i soldi pubblici vengano destinati alla messa in sicurezza del territorio, delle infrastrutture e delle costruzioni esistenti e non che finiscano nel grande buco nero che è la Torino-Lione.

    Marco Scibona, Senatore M5S – Segretario 8a Commissione Lavori pubblici, comunicazioni.
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, Marco Scibona, denaro pubblico, notav. sperpero | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato