Ti trovi in Home  » Politici  » Carmine LAVANGA  » Pogliano, appalti e clan mafiosi: "Ho incontrato Palmieri, ma per vendere un mio terreno"

Dichiarazione di Carmine LAVANGA

Alla data della dichiarazione: Vicesindaco  Comune Pogliano Milanese (MI) (Partito: LISTA CIVICA + INSIEME PER POGLIANO)  - Consigliere  Consiglio Comunale Pogliano Milanese (MI) (Lista di elezione: LISTA CIVICA + INSIEME PER POGLIANO) 


 

Pogliano, appalti e clan mafiosi: "Ho incontrato Palmieri, ma per vendere un mio terreno"

  • (18 maggio 2017) - fonte: Il Giorno - inserita il 07 maggio 2019 da Hermes MARIANI
    "Lavanga informava i presenti della prossima pubblicazione del bando e del suo interesse per una partecipazione al capitale della società aggiudicataria...avvertiva gli interlocutori della sua ritrosia rispetto al conversare al telefono e raccomandava la loro riservatezza". L'assessore Lavanga che non risulta indagato replica: "Non mi riconosco nelle poche righe di intercettazioni estrapolate da una conversazione durata 2 ore. Durante l’incontro è emerso anche il loro interesse per l’appalto del bar del centro sportivo - spiega -, ma quando hanno appreso che il bando prevedeva l’esborso di denaro per la ricostruzione e gestione dello stesso hanno abbandonato interesse. Il discorso sulle quote era riferito all’operazione del terreno di mia proprietà".
    Fonte: Il Giorno | vai alla pagina
    Argomenti: mafia, corruzione, trasparenza, appalti pubblici, appalti, /argomento/3242, pogliano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
      0   nessun voto | È rilevante questa dichiarazione? Votala! | Nessun commento | Commenta
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato