Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Da Don Biancalani grande segnale di accoglienza come normalità

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Da Don Biancalani grande segnale di accoglienza come normalità

  • (28 agosto 2017) - fonte: Vivere Milano - inserita il 29 agosto 2017 da 15492
    “In questi giorni, don Massimo Biancalani ha dato un grande segnale, mostrando che l’accoglienza, la condivisione e il lavoro che svolge sono la normalità e a non essere normale è, invece, la propaganda razzista di altri. Per questo, a Don Massimo dico che deve andare avanti così”. Lo ha detto il senatore PD Franco Mirabelli, intervenendo in televisione a La7. “Non è accettabile – ha proseguito Mirabelli - sentir dire che persone con difficoltà ti si indignano e scrivono insulti sul web quando vedono la foto dei migranti in piscina perché percepiscono ciò come un affronto alla loro situazione. La verità, infatti, è che questo avviene perché Salvini ha rilanciato quella foto sui social network e le persone si sentono spiegare in continuazione che, se sono in difficoltà, è colpa degli immigrati”.

    “La colpa di tanto odio, quindi, - ha concluso il senatore PD - non è della politica ma di chi scarica sull’immigrazione tutti i problemi del Paese anziché cercare di risolverli; di chi spiega agli italiani in difficoltà che la causa sono gli immigrati e di chi continua a disegnare un quadro devastante inventando un’invasione di migranti che in realtà non esiste. Così si crea una situazione paradossale in cui si spaventano le persone e si alimenta una guerra tra poveri”.
    Fonte: Vivere Milano | vai alla pagina

    Argomenti: immigrazione, accoglienza, integrazione, migranti, pistoia, biancalani | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato