Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto BAZZARELLO  » AP. BAZZARELLO (FI): "BYE BYE COMPAGNO ALFANO. SI AUSPICA INIZIO DI POLITICA DEL MERITO"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto BAZZARELLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Tribano (PD) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | RINNOVIAMO TRIBANO) 


 

AP. BAZZARELLO (FI): "BYE BYE COMPAGNO ALFANO. SI AUSPICA INIZIO DI POLITICA DEL MERITO"

  • (07 dicembre 2017) - fonte: AgenPress - inserita il 08 dicembre 2017 da 34230
    AgenPress – “Anche in politica il tempo è galantuomo e i traditori finiscono per essere traditi dai numeri rimanendo senza voti. Alfano ha tradito il Presidente Silvio Berlusconi e milioni di elettori di centro destra appoggiando i Governi Letta, Renzi e Gentiloni. Oggi, il regalo migliore che potesse fare agli Italiani è la scelta di non ricandidarsi” ha dichiarato in una nota Roberto Bazzarello, leader dei giovani amministratori di Forza Italia Veneto, Vice-Presidente Anci Veneto Under 35. “La politica ha bisogno di tornare ad essere credibile e lo può fare solo dimenticando i personaggi che hanno cambiato idea a seconda della convenienza allontanando i cittadini dalle istituzioni. Il destino dell’Italia è legato alla scelta della classe dirigente che la governerà: è arrivato il momento di valorizzare la coerenza, la meritocrazia e la qualità per riconquistare gli italiani delusi dalla politica delle poltrone” ha concluso Bazzarello.
    Fonte: AgenPress | vai alla pagina
    Argomenti: Berlusconi, politica, anci, forza italia, meritocrazia, alfano, AP, Alternativa Popolare, Forza Italia Veneto, Anci Giovani, Anci Giovani Veneto, Bazzarello, Bazzarello Roberto, Giovani amministratori | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato