Ti trovi in Home  » Politici  » Pierluigi Mannino  » Cagliari, i The Kolors fanno il “botto” in piazza Repubblica: “È gratis, impossibile mancare”

Dichiarazione di Pierluigi Mannino

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cagliari (CA) (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Des)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cagliari (CA) (Gruppo: Altro) 


 

Cagliari, i The Kolors fanno il “botto” in piazza Repubblica: “È gratis, impossibile mancare”

  • (27 luglio 2018) - fonte: www.castedduonline.it - inserita il 22 agosto 2018 da 21071
    E c’è da registrare la polemica anche del consigliere comunale e portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Pierluigi Mannino: “Si trova sempre una giustificazione per tutto, adesso hanno trovato la rilevanza delle tematiche in cui è incentrata la manifestazione e nello specifico: la solidarietà, l’integrazione, il multiculturalismo e la multirazzialità. Ma era necessario trattare questi temi in pieno centro? Sono temi che non si possono affrontare in fiera? Ma soprattutto che attinenza c’è con l’ortodonzia? Va bene che tutto fa spettacolo ma forse si esagera. O è stata una forzatura per consentire la chiusura di via Alghero e piazza Repubblica? Mi auguro che non si siano utilizzati tali argomenti per dichiarare l’interesse pubblico della manifestazione con le ovvie conseguenze. Quanto ha perso la Parkar nella giornata odierna? Forse non tanto. Quanti cittadini, non accortisi dei cartelli di divieto di sosta con rimozione, hanno ‘regalato’ soldi al Comune? Quanto varrà il probabile aumento di frequentazione della zona per via dell’iniziativa? Lo sapremo nei prossimi giorni”.
    Fonte: www.castedduonline.it | vai alla pagina
    Argomenti: Comune, cagliari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato