Ti trovi in Home  » Politici  » Pierluigi Mannino  » Cagliari, porta a porta beffa: “Mastelli in strada al posto delle auto, cittadini discriminati”

Dichiarazione di Pierluigi Mannino

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cagliari (CA) (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Des)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cagliari (CA) (Gruppo: Altro) 


 

Cagliari, porta a porta beffa: “Mastelli in strada al posto delle auto, cittadini discriminati”

  • (30 luglio 2018) - fonte: www.castedduonline.it - inserita il 22 agosto 2018 da 21071
    Ed esplode la polemica politica. Pierluigi Mannino (FdI) sta per presentare un’interrogazione urgente al sindaco: “È assurdo che ci sia una disparità di trattamento per i cittadini. Alcuni saranno costretti a pagare sino a cento euro l’anno per un privato che svuoti i maxi mastelli, mentre altri, avendoli sulla strada, potranno tranquillamente attendere l’intervento di svuotamento senza pagare un centesimo”.“Zedda aveva promesso che, col porta a porta, avrebbe liberato le strade dai cassonetti, recuperando tremila parcheggi. Ma non è vero, visto che in alcune strade sono già stati posizionati i mastelli proprio sopra le strisce bianche degli stalli. È un’ulteriore prova che questo progetto, quando è stato stilato, non fosse confortato da dati certi, e si è proceduto a sentimento”.
    Fonte: www.castedduonline.it | vai alla pagina
    Argomenti: rifiuti, porta a porta, rifiuti solidi urbani, cagliari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato