Ti trovi in Home  » Politici  » Pierluigi Mannino  » Piazza del Carmine, fuoco acceso e degrado in pieno giorno: i residenti chiamano i carabinieri

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pierluigi Mannino

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cagliari (CA) (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Des)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cagliari (CA) (Gruppo: Altro) 


 

Piazza del Carmine, fuoco acceso e degrado in pieno giorno: i residenti chiamano i carabinieri

  • (21 agosto 2018) - fonte: www.castedduonline.it - inserita il 22 agosto 2018 da 21071
    Il consigliere Mannino, coordinatore cittadino di Fdi, invece era già intervenuto con un’interrogazione nei giorni scorsi, denunciando le “latrine a cielo aperto” in un altro versante della tormentata piazza del Carmine. E ora aggiunge: “Visto che ho già presentato apposita interrogazione per la zona latrina, amplierò l’oggetto con la zona barbecue”. Mannino dal suo punto di vista politico non può che ironizzare: “Piazza del Carmine sta diventando un vero loft con vista panoramica, doppi servizi, ampia zona notte e confortevole zona giorno e cucina. Credo che questa città abbia (sempre che ancora ci fosse bisogno di ulteriori conferme) un grosso problema: l’attuale maggioranza. Non bastava dare vita, e tollerare, alle latrine all’aperto ora ci si allarga e si crea anche la zona cucina. Credo che vada ripristinato l’ordine in questa città ma direi anche in questa regione. Tra pochi mesi avremo l’occasione per iniziare a farlo”.
    Fonte: www.castedduonline.it | vai alla pagina
    Argomenti: cagliari immigrazione migranti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato